Play Music

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: in queste ore è in corso un nuovo aggiornamento che riguarda Play Music versione v5.6.1623P.

La famosa applicazione Play Music presente nel Google Play Store, la quale vi consente di trovare, ascoltare e condividere facilmente la musica che preferite su Android e sul web, si sta aggiornando alla versione che Google sta rilasciando ossia v5.6.1623P.

Il changelog di questa nuova versione di Play Music (v5.6.1623P) è davvero minimo, infatti, non comporta delle importanti novità, ma in realtà elenca o meglio ricerca solo le playlist. Con quest’ultimo aggiornamento di versione si dovrebbe avere accesso alla ricerca nelle playlist pubbliche, dunque sarà possibile solamente se siete degli utenti ‘Unlimited’.

Play Music

Ricordiamo quali sono le funzioni concesse se siete degli utenti ‘Unlimited’:

  • Ascoltate tutti i brani che desiderate;
  • Create stazioni radio personalizzate con tutti i brani e gli artisti che desiderate;
  • Ascoltate radio con skip illimitati;
  • Ricevete consigli pertinenti basati sui vostri gusti.

Con entrambi i servizi Unlimited e Standard, l’app Play Music vi consentirà di ascoltare la vostra raccolta musicale ovunque. Tutta la musica è memorizzata online, dunque non dovrete badare alla sincronizzazione, allo spazio di archiviazione oppure alla riproduzione offline.

L’APK è firmato da Google il quale sta attualmente aggiornando la vostra app Play Music. La firma di Google garantisce che il file è sicuro da installare e non è stato manomesso in alcun modo. Dato che i download di Google per i dispositivi possono richiedere anche alcuni giorni, potrete scaricare quì di seguito i link APK e installarli tranquillamente.

  1. ZippyShare mirror;
  2. MediaFire mirror;
  3. MEGA mirror.

Nome File: com.google.android.music-5.6.1623P.1416251.apk.

Versione: 5.6.1623P.1416251 (Android 2.3+);

MD5: e1599b25dd845d87b976a825313da7e0.

FONTE

Articolo precedenteLG da il via alla commercializzazione dei nuovi dispositivi L Fino e L Bello
Articolo successivoMoto X: la versione sbloccata verrà chiamata “Pure Edition”