meizu-mx4-price

 

Meizu ha aggiornato i dettagli relativi al prezzo del suo nuovo smartphone denominato Meizu MX4, che diventa così molto più appetibile ai potenziali clienti di tutto il mondo.

In Cina il Meizu MX4 costa 1.799 Yuan, che aumenta ad un costo, per i clienti internazionali, di 449 dollari o 2.700 Yuan. Ovviamente i fan di tutto il mondo sono stati un po’ scoraggiati da questa differenza di prezzo che però è stata spiegata chiaramente dall’azienda, allontanando quindi tutti i dubbi.

In un post di Facebook di questa mattina Meizu ha dichiarato infatti che il prezzo del Meizu MX4 include la spedizione internazionale e ha annunciato anche che la tassa per l’importazione è inclusa per i clienti di alcune parti del mondo. Tutta l’Europa, il Nord America, l’Africa, l’Asia, l’Australia e la Nuova Zelanda sono i principali mercati in cui i clienti dovranno pagare solo il prezzo del telefono, e le spese di spedizione e le tasse saranno incluse nel prezzo.

Inoltre i clienti di ogni parte del mondo, comprando il telefono direttamente dal produttore, potranno stare tranquilli in caso di guasti o malfunzionamenti perchè avranno in mano una garanzia completa e valida. E voi cosa ne pensate del prezzo del Meizu MX4? E’ comunque troppo alto?

via

Articolo precedenteWindows 9 Threshold si mostra in video
Articolo successivoLG G Flex 2 : arrivano i primi dettagli sul dispositivo