lg

Oggi, LG ha annunciato che inizierà a vendere la sua ultima serie L di smartphone (L Fino e L Bello) a partire da questa settimana in Brasile. Il rollout continuerà nelle prossime settimane in America Latina, Europa, Asia e Russia. I dispositivi sono progettati per adolescenti e per quelli che stanno entrando ora nel mondo degli smartphone. Essi dispongono della nuova interfaccia utente di LG, presente già sul G3, e del nuovo sistema di sblocco Knock Code.

L’ LG L Fino, che misura 127,5 x 67,9 x 11,9 millimetri, ha un display IPS da 4,5 pollici con una risoluzione di 480 x 800 pixel ed una densità di 207 ppi. A spingere il sistema operativo è il processore quad-core da 1.2 GHz abbinato ad 1GB di RAM e 4GB di memoria interna, con possibilità di espanderla tramite microSD. Inoltre troviamo una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale VGA. La capacità della batteria è di 1900 mAh ed il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. Il telefono sarà disponibile in bianco, nero, oro, rosso e verde, anche se non tutti i mercati riceveranno tutti i colori.

L’ LG L Bello, di dimensioni 138,2 x 70,6 x 10,7 millimetri, è composto da un display IPS da 5 pollici con una risoluzione di 480 x 854 pixel ed una densità di 196 ppi. E’ alimentato da un processore quad-core da 1,3 GHz abbinato a 1 GB di RAM e 8GB di memoria interna, anch’ essa espandibile. Anche qui troviamo una fotocamera principale da 8 megapixel, ma una frontale leggermente più prestante da 1 MP. La capacità della batteria è di 2540 mAh, ed il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. Sarà disponibile in bianco, nero e oro.

Potete dare uno sguardo ai video promozionali dei suddetti device.

https://www.youtube.com/watch?v=gDMe8CL79o8

https://www.youtube.com/watch?v=BScUJk1HmAs

[via]

Articolo precedenteWindows 9 Threshold sarà il prossimo XP?
Articolo successivoPlay Music riceve un nuovo aggiornamento, ecco i dettagli [Download APK]