Schermata 2014-09-12 alle 21.44.32

Vi siete mai chiesti se sia possibile ‘guadagnare’ dei soldi da spendere nell’acquisto di giochi e applicazioni sul Play Store? ebbene, in questi giorni Google ha dato il via ad una nuova campagna che vi permetterà di acquisire veri e propri crediti da spendere successivamente sul Play Store; il suo nome è Google Opinion Rewards.

Dopo avervi raccontato dell’estensione del periodo entro il quale richiedere il rimborso, Google ha in questi giorni lanciato in Italia Google Opinion Rewards, una nuova applicazione per Android con l’obiettivo di offrire crediti gratuiti da spendere successivamente sul Play Store.

L’applicazione, naturalmente, è scaricabile gratuitamente dal Play Store (trovate il badge in fondo all’articolo) e, dopo aver collegato il vostro account Google principale, ecco che potrete rispondere ad una serie di questionari, con l’obiettivo finale di ricevere una piccola ricompensa da spendere successivamente sul Play Store.

Naturalmente non potete pretendere di guadagnare decine e decine di euro senza alcuno sforzo, tuttavia, se pensiamo che un singolo sondaggio potrebbe già portarvi circa 50 centesimi di guadagno (e portarvi via solamente 10 minuti); in 20 minuti avrete guadagnato lo stretto necessario per acquistare un’applicazione da almeno 1 euro.

Volete scaricare applicazioni “gratuite” dal Play Store? allora affrettatevi a scaricare Google Opinion Rewards ed installarlo direttamente sul vostro smartphone Android.

[app]com.google.android.apps.paidtasks[/app]

Articolo precedenteMoto X: la versione sbloccata verrà chiamata “Pure Edition”
Articolo successivoGalaxy S6 e Nexus 6: quando verranno presentati?