samsung a300

Dopo avervi raccontato della presentazione del Galaxy Note 4 e dei vari iPhone 6 e iPhone 6 PLUS, l’attenzione della maggior parte degli utenti di tutto il mondo ha iniziato a spostarsi verso i prossimi Galaxy S6 e Nexus 6. In quest’articolo proviamo a raccogliere tutti i rumors già trapelati in rete e rispondere alla domanda principale: quando verranno presentati?

Il Samsung Galaxy s6, stando almeno alle prime indiscrezioni, dovrebbe ‘rivoluzionare’ completamente la serie Galaxy, in particolare con una fotocamera ancora più performante (si parla di circa 20 megapixel) e di una batteria decisamente più capiente, in grado di garantire una durata decisamente elevata. Il display, invece, dovrebbe aumentare di poco, raggiungendo circa i 5.3 pollici, con un processore Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit.

Il Google Nexus 6, invece, dal canto suo presenterà un display di circa 5.2 pollici, con fotocamera da ben 12 megapixel (inclusa la registrazione video in 4K) ed uno degli ultimi processori attualmente disponibili sul mercato: Qualcomm Snapdragon 805.

Secondo gli ultimi rumors trapelati in rete, il Samsung Galaxy S6 verrà presentato nei primi mesi del 2015, con prezzo attorno ai soliti 700 euro. Il Google Nexus 6 (se questo sarà il suo nome), verrà ufficialmente lanciato nel corso dei mesi autunnali/invernali del 2014, si parla di Novembre, con prezzo di vendita che si aggirerà attorno ai 349 euro.

Quale dispositivo state aspettando maggiormente?

Articolo precedenteGoogle Opinion Rewards: guadagnate soldi da spendere sul Play Store
Articolo successivoMeizu MX4: 7,7 milioni di preordini per il nuovissimo smartphone