Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4 è apparso in diversi siti tedeschi dove è possibile pre-ordinarlo a dei prezzi che non sono quelli che ci aspettavamo. Vediamo tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Se siete impazienti di avere il vostro Samsung Galaxy Note 4 non appena partiranno le spedizioni potete pure preordinarlo dalla Germania dove ci sono diversi siti che hanno già aperto i pre-order.

Potete farlo tranquillamente se non avete problemi sulla cifra da spendere, in quanto i prezzi non sono proprio esattamente come ci aspettavamo. Vediamo perché.

Si tratta di prezzi aumentati solo per il pre-order (il che non giustificherebbe le elevate cifre) oppure si tratta dei prezzi finali del dispositivo? E’ lecito porsi la domanda in quanto vedendo prezzi del genere la prima cosa che pensiamo è che ci sia stato un errore, soprattutto se si considera il prezzo consigliato da Amazon DE. Il dipartimento tedesco del grande colosso dell’e-commerce propone il Galaxy Note 4 per una somma di 995,91 euro! Amazon indica pure che c’è un risparmio, pensate di 3,09 euro sul prezzo di listino.

Di seguito uno screenshot che mostra la pagina web di Amazon De.

Galaxy Note 4

Altri rivenditori tedeschi, come MediaMarkt, indicano un prezzo acquistandolo in pre-order di 699 euro. Altri come Notebooksbilliger per il Galaxy Note Edge chiedono ben 1000 Euro.

Samsung non ha ancora reso ufficiali i prezzi per l’Europa ma con tutte queste differenze non sappiamo veramente quale potrebbe essere il prezzo ufficiale per l’Europa, tanto meno per l’Italia.

Il Samsung Galaxy Note 3 era stato lanciato l’anno scorso in Europa ad un prezzo di circa 600 euro e anche se probabilmente il sarà più elevato del suo predecessore, quasi sicuramente non arriverà a costare 1000 euro, si spera! Il prezzo elevato del Galaxy Note Edge sarebbe più giustificato in quanto si tratta del primo dispositivo della categoria per l’azienda, anche se 1000 euro sarebbero tanti anche in tal caso.

Rimaniamo in attesa di scoprire i prezzi del Galaxy Note 4 e del Galaxy Note Edge per l’Italia. Continuate a seguirci per ricevere gli aggiornamenti.

Voi spendereste così tanto per questo Galaxy Note 4?

[Via]

Articolo precedenteDecathlon: arriva finalmente nel Play Store l’app ufficiale per lo shopping
Articolo successivoHTC One M8 vs iPhone 6: quale è il migliore?