Spoon-on-Desk
Il futuro della tecnologia passerà per il migliorare le condizioni di vita umane, non c’è dubbio, a dimostrarlo è una startup appena acquistata da google, vediamola!

Si chiama Lift Labs, e altro non è che una compagnia che crea device anti-tremore per persone affette da parkinson, ebbene, questi device sono fatti per migliorare la vita quotidiana di chi è affetto da questo terribile male, per il quale ancora non esiste una cura.
Il prodotto di punta di questa azienda è sicuramente il suo cucchiaio hig-tech che mischia stabiilizzatori e sensori che compensano i tremori permettendo di mangiare senza nessun problema, oltre ovviamente, ad essere molto comodo da tenere in mano.

Per cosa userà Google questa startup?
Beh, come al suo solito reinvestità i suoi guadagni per fare ricerche in modo da creare altri strumenti per migliorare la vita delle persone e perché no, per cercare di annullare ogni sintomo della malattia, che ricordiamo può letteralmente accompagnare un paziente per la sua intera vita.

Come ben potete immaginare, questa startup si unirà al Google X Lab, i laboratori google in cui si lavora per il futuro dell’umanità, sviluppando nuovi mezzi di trasporto, nuove tecnologie, nuovi metodi di connessione e molto altro, laboratorio da cui vengono fuori notevoli tecnologie moderne, basti pensare anche alla prima auto senza guidatore!

[via]

Articolo precedenteSamsung: gli sfottò verso Apple sono arrivati ad un nuovo livello
Articolo successivoViber 5.0: l’aggiornamento introduce le videochiamate