Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 ha ricevuto un aggiornamento che porta con se l’ultima versione di Android disponibile. Scopriamo tutti i dettagli nel seguente articolo.

Il Samsung Galaxy S4 sta ricevendo da oggi in Germania un nuovo aggiornamento software che porta con se l’upgrade alla versione di Android KitKat 4.4.4. 

Più precisamente è stato l’operatore tedesco T-Mobile a rilasciare l’aggiornamento, il quale sarà disponibile da oggi tramite OTA (Over-The-Air) scaricabile direttamente dalle impostazioni dello smartphone.

L’aggiornamento porta con se delle novità dal punto di vista del miglioramento del software, oltre ovviamente all’upgrade di Android alla versione 4.4.4. L’aggiornamento migliora le prestazioni del Wi-Fi correggendo sicuramente eventuali bug. Oltre a questa novità troviamo anche un miglioramento delle “chiamate vocali“, sicuramente per migliorarne la qualità audio.

L’aggiornamento è il numero M919UVUFNH7 ed è disponibile sia tramite OTA o anche attraverso l’applicazione Samsung Kies, solamente se avete il vostro Galaxy S4 importato dalla Germania e marchiato T-Mobile, per ora. Diciamo per ora perché se l’aggiornamento è stato rilasciato in Germania, e quindi in Europa, esso non tarderà ad arrivare anche in Italia, così potrete godere l’ultima versione di Android direttamente sul vostro smartphone.

Samsung si sta mobilitando parecchio per quanto riguarda gli aggiornamenti dei suoi dispositivi, dedicandosi anche a quelli che non sono più top di gamma, giustamente.

Avrà deciso di cambiare politica? Non sappiamo rispondere alla domanda, ma sicuramente tutta questa attenzione verso i tempestivi aggiornamenti è sicuramente una cosa più che positiva.

E voi aggiornerete il vostro Galaxy S4 alla versione di Android KitKat 4.4.4?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Gear Blink: possibile lancio a marzo 2015
Articolo successivoApple Watch: 10 motivi per cui è migliore di Android Wear