htcvsapple
Ci risiamo, presentano un device, partono gli sfottò, oramai la guerra dei produttori non è a colpi di marketing ma a colpi di tweet e di social, vediamo cosa ha da dire HTC!

Bigger screen. Better performance. Elegant design. Welcome to the party #iPhone6.

Che tradotto:

Schermo più grande. Performace migliori. Design elegante. Benvenuto al parti #iPhone6

Insomma, il modo migliore per prendere in giro Apple, la quale è l’ultima in assoluto ad essere arrivata nel campo dei devices con queste caratteristiche, tra le quali, come abbiamo detto più volte, lo schermo più grande, cosa davvero molto utile per far funzionare determinate applicazioni, performance migliori, beh, quelle come sappiamo tornano sempre utili, e soprattutto che giustificano un prezzo anche abbastanza alto.
C’è da dire che iPhone, finalmente adotta un design totalmente diverso dai precedenti, del resto dopo ben 3 modelli, quasi tutti uguali e soprattutto con l’unica differenza estetica dell’essere più sottili e più allungati, questa è una novità senza dubbio da apprezzare.
Insomma, Apple presenta, e ancora oggi non smette di ricevere sfottò, siamo certi che ovviamente come al suo solito e come il suo classico “prendersi trppo sul serio”, non risponderà alla provocazione, si limiterà ad ignorare HTC, non come Motorola che è stata in grado di dare una stoccata netta a OnePlus sui suoi sfottò.
Voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteApple Watch vs smartwatch Android Wear, quale sceglieresti?
Articolo successivoSamsung vs Apple : una curiosa provocazione lanciata dall’azienda sudcoreana