Screenshot-2014-09-10-11.17.33

Dopo lunghe attese, sembra finalmente arrivata l’integrazione tra Google Voice e Google Hangouts. Questa mattina era apparsa una nuova applicazione chiamata Hangouts Dialer, pensata proprio per unire le due applicazioni. Prima del roll-out ufficiale, che dovrebbe iniziare tra 3/5 giorni, vi offriamo gli .apk della versione 2.3 di  Hangouts, necessaria per l’integrazione con Voice.

La versione 2.3 di Hangouts porta più di una semplice integrazione con Google Voice e, quindi, le chiamate VoIP. E’ stato introdotto anche il Materiale Design, come annunciato da Google stessa durante il Google I/O di questa estate.

Come dicevo, unire i due servizi è abbastanza facile e vogliamo utilizzare proprio le parole di Big G:

“Per inizializzare il servizio su Android, basta aprire la nuova versione di Hangouts ( la v2.3, in arrivo nei prossimi giorni), quindi installare il dialer di accompagnamento per attivare le chiamate vocali. Su iOS e Web, le chiamate vocali saranno disponibili già dalla prossima volta che aprirete la pagina/applicazione. ”

Vi lasciamo quindi il badge per scaricare il dealer e per scaricare l’.apk sicuro per Hangouts 2.3:

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.hangoutsdialer’ name=’Hangouts Dialer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Download Hangout 2.3

Voi utilizzate Hangout? E’ diffuso tra i vostri amici o, come me, siete i soli? Inoltre, che ne pensate di questo nuovo Voice? Funziona?

via