Android-L-Bluetooth-Menu-Leak
Proprio qualche articolo fa abbiamo parlato del probabile nome finale di Android L, trovato su un Nexus 5 attraverso un benchmark, vi sarebbe inoltre una nuova build di Android L, vediamola!

A giugno, Google l’ha semplicemente denominata L, esattamente come KitKat fu soprannominata K, ora si è scoperto il nome finale, ma non è tutto, nella versione finale sarà diversa persino la grafica!
Già, proprio così, nella versione finale Google ha pensato bene di migliorarne la grafica, effettuando un redesign generale, anche se tecnicamente, si tratta solo di una rifinitura, un “ultimo abbellimento” della grafica precedente, in modo da cercare di renderla più “morbida” all’occhio, senza che vi siano elementi che fanno a pugni con i colori o che saltino troppo all’occhio.

Ma andiamo diretto al punto, cosa c’è di nuovo?
Beh, cominciamo da una nuova barra di Gmail, la quale appare letteralmente diversa dalla precedente, per passare poi ad un lieve ridimensionamento e ridisegnamento di alcune icone di sistema, le quali apparivano un tantino troppo pesanti all’occhio inizialmente, per finire con un ridisegnamento delle icone Bluetooth, le quali appriranno in base a quelle del device in uso.

Non molto insomma, ma possiamo dire che il nostro Android L si sta avvicinando alla data di rilascio, la quale come sappiamo è prevista per fine anno, non abbiamo screen da mostrarvi per queste migliorie purtroppo, escluso ovviamente quello ad inizio articolo, ma appena verranno diffusi in rete li posteremo, voi cosa ne pensate di Android L? Lo state aspettando?
[via]

Articolo precedenteAmazon Prime Instant Videos: finalmente arriva su Android
Articolo successivoEXETECH XS-4: lo smartwatch che si ricaricherà con l’energia solare