Note 4

Il Galaxy Note 4 è sicuramente un ottimo dispositivo e, molto probabilmente, la maggior parte di voi/noi sta aspettando il rilascio del device per “metterci” le mani ed iniziare ad utilizzarlo. Nell’attesa, ecco una semplice guida per scaricare ed installare gli sfondi ufficiali del Galaxy Note 4 su qualsiasi smartphone Android.

Volete rinnovare gli sfondi installati sul vostro device? avete per caso guardato qualche recensione del Galaxy Note 4 e siete rimasti affascinati dalla qualità dei wallpaper? se siete quindi alla ricerca degli sfondi ufficiali da installare su un qualsiasi smartphone Android, sappiate che siete venuti nel posto giusto. Di seguito vi proponiamo una serie di applicazioni, disponibili gratuitamente sul Play Store, creato appositamente per questo scopo.

[app]com.servtified.samsung_galaxy_note_4_wallpapers[/app]

[app]com.codem.note4[/app]

[app]com.cbz.gn4wallpapers[/app]

A questo punto, dopo aver scaricato ed installato la relativa applicazione sul vostro smartphone Android, le operazioni da seguire sono veramente semplici: scegliete l’immagine che più preferite e selezionate la voce “Imposta come sfondo” (set Wallpaper).

Come avevamo scritto inizialmente, più semplice da fare che da dire, non trovate? lasciate un commento se trovate altre applicazioni realizzate appositamente per questo scopo.

Articolo precedenteAndroid One: il primo smartphone sarà marchiato Micromax
Articolo successivoAndroid e architettura a 64 bit: facciamo chiarezza