gear live Il Samsung Gear Live in queste ore sta ricevendo l’aggiornamento Android Wear 4.4.W.1. che dovrebbe migliorare le prestazioni dello smartwatch e quelle del controllo vocale.

 

Se anche voi possedete un Samsung Gear Live potreste ricevere via OTA l’aggiornamento 4.4.W.1. Purtroppo non siamo in grado di conoscere quali modifiche sono state apportate con questo aggiornamento ma da informazioni che arrivano dalle nostre fonti le prestazioni del device sembrano essere migliorate notevolmente e anche la navigazione tra i menu sembra essere più veloce e reattiva. A breve lo stesso aggiornamento dovrebbe arrivare anche per Moto 360 e G Watch.

Un utente americano in possesso del Moto 360 ha affermato di aver ricevuto già tale aggiornamento. In Italia tale aggiornamento dovrebbe arrivare la prossima settimana. Vi invitiamo a comunicarci tramite i commenti in basso le vostre impressioni su tale aggiornamento una volta ricevuto l’update tramite OTA.

Al momento non è disponibile l’installazione manuale quindi dovrete per forza aspettare il rilascio di Android Wear 4.4.W.1.

Articolo precedenteMotorola rivaluta il tuo usato: fino a 300 dollari di sconto!
Articolo successivoAndroid: oggi potrebbe arrivare la statua di Android L