Samsung Dopo avervi mostrato il video confronto con l’iPhone 5S, ora vi parliamo del confronto fra il Samsung Galaxy Note 4 e il top di gamma di LG: il nuovissimo LG G3. Quale smartphone sarà più rapido?

Sebbene le dimensioni del display siano leggermente differenti, a dispetto di quanto visto con l’iPhone 5S, tra il nuovo Galaxy Note 4 e il G3 le differenze non sono così importanti. Prima di tutto, nel caso in cui non ne conosciate le specifiche, guardate questi nostri articoli per scoprire le caratteristiche del Galaxy Note 4 e dell’LG G3.

Il sistema operativo è esattamente lo stesso, naturalmente, Android, ma quale è la differenza principale? il processore: nel caso del Galaxy Note 4 lo Snapdragon 805, per l’LG G3, invece, lo Snapdragon 801. Perché non provare a metterli l’uno contro l’altro anche in pratica, e non solo sulla carta?

I soliti ragazzi di PhoneArena hanno ben pensato a fare un confronto video fra i due nuovissimi dispositivi. Quale sarà il più rapido? naturalmente non vogliamo svelarvi quale sarà il risultato finale, guardate voi stessi il seguente filmato.

Ora che l’avete visto, che ne pensate? comprerete un Galaxy Note 4, oppure opterete per un più economico LG G3? Diteci la vostra nei commenti!

via

Articolo precedenteGalaxy Note 4: l’iPhone 5S è molto più rapido
Articolo successivoSelfieBrush: arriva la spazzola per i selfie