nest-protect-box
Avevamo parlato un po di tempo fa di Nest, una azienda di termostati intelligenti, acquistata da Google, ebbene, questa azienda sarebbe pronta a fare il salto e a sbarcare in Europa, vediamo i dettagli!

L’annuncio è praticamente di poche ore fa, Nest ha rivelato che nei suoi piani c’è effettivamente l’europa, e che entro fine mese i suoi termostati e i suoi sensori per il fumo, rigorosamente “smart”, arriveranno nel vecchio continente, tra i primi stati vi saranno Francia, Paesi Bassi, Belgio, Irlanda, quindi per l’Italia si sa ancora ben poco.
Ovviamente Nest vuole fare le cose in grande e consentirà ai fortunati che vivono in quelle nazioni di poter acquistare i suoi termostati in oltre 400 punti vendita, oltre ad altri 150 che si aggiungeranno entro fine anno.

Ricordiamo però che Nest è già in europa, ma solo negli Uk per ora, dove sta riscuotendo un discreto successo, ovviamente l’azienda però è di Google, quindi dobbiamo aspettarci che ne rispecchi lo spirito di cercare di saturare il mercato prima dei concorrenti e ovviamente, fornire quanta più concorrenza possibile con prodotti sempre migliori. Nest punta ad altri 120 paesi entro l’anno prossimo, che sia anche l’Italia tra questi? Beh, noi speriamo di si!
Voi cosa ne pensate di Nest?

[via]

Articolo precedenteHuawei lancerà uno smartwatch Android Wear nel 2015
Articolo successivoSamsung Gear VR: riceve un sostanziale calo di prezzo