bbz

Motorola, in questi giorni, è effettivamente sulla bocca di tutti. Dopo aver presentato il Moto G2 e il Moto X New, l’azienda ha dato il via ad una nuova promozione veramente interessante per incentivare l’acquisto di un Moto X e di un Moto G.

I passi da seguire, almeno per gli utenti USA, sono molto semplici. La prima cosa da fare è collegarsi alla pagina ufficiale dell’azienda (creata appositamente per la promozione), e successivamente inserire tutte le caratteristiche del device usato che intendete rivendere a Motorola.

Secondo le prime valutazioni, l’azienda rivaluta un iPhone 5S da 16GB circa 240 dollari ed un Galaxy S5 circa 300 dollari, troppo poco? effettivamente non potevamo aspettarci di ricevere cifre gli oltre 500 dollari per smartphone android, anche di ultimissima generazione.

Oltre ad una valutazione, per molti, non troppo elevata, l’altra difficoltà risiede nel dover necessariamente acquistare, entro 30 giorni dalla ricezione della carta prepagata col valore stabilito da Motorola, un nuovo Moto X o Moto G.

Sicuramente un’utilissima promozione da parte di Motorola, con il dubbio che, forse, i dispositivi non vengano effettivamente valorizzati in confronto a quanto si potrebbe ottenere dalla vendita su eBay.

Per maggiori informazioni cliccate qui. Voi cosa ne pensate?

via