Moto 360

Motorola ha appena presentato il suo chiacchieratissimo smartwatch, il Moto 360. Vediamo insieme prezzo e caratteristiche nel seguente articolo.

Motorola ha presentato poco fa il suo smartwatch, il Moto 360. Ne abbiamo parlato più volte ma ora che lo smartwatch è ufficiale possiamo dirvi con certezza tutte le caratteristiche tecniche e il prezzo confermato.

Moto 360

Dopo una lunga attesa, in quanto lo smartwatch doveva essere presentato ieri, finalmente il Moto 360 è stato svelato al pubblico rendendosi disponibile all’acquisto già da oggi.

Caratteristiche tecniche.

Vediamo insieme le caratteristiche tecniche di questo smartwatch:

  • Display Gorilla Glass circolare da 1.56″ con risoluzione 320*290;
  • Memoria interna 4 GB;
  • Memoria RAM 512 MB;
  • Contapassi;
  • Misuratore della frequenza cardiaca;
  • Ricarica wireless della batteria;
  • Resistenza all’acqua secondo la certificazione IP67;
  • Processore TI OMAP 3;

Moto 360

Anche se sapevamo praticamente tutto su questo smartwatch, in quanto Motorola aveva lasciato trapelare delle informazioni prima della presentazione ufficiale, esso si distingue nel mercato in quanto è il primo smartwatch in commercio ad avere il display circolare e con a bordo Android Wear, nonostante ieri sia stato presentato l’LG G Watch R.

La ricarica della batteria è wireless e anche questo aspetto lo distingue dagli altri smartwatch.

Prezzo e disponibilità.

Il Moto 360 sarà disponibile con il cinturino in pelle nero e in una edizione limitata con il cinturino grigio con rifinitura in camoscio negli Stati Uniti a partire da oggi nel sito di Motorola, nel Google Play Store Device e tramite il sito Best Buy.

Il prezzo? Il prezzo è quello che conoscevamo già, ossia 249$ ossia circa 190 Euro. Da ottobre saranno disponibili altre due versioni dello smartwatch per 299$ che avranno la costruzione in metallo differente. I cinturini saranno disponibili invece per 29$.

Moto 360

Il prezzo di questo smartwatch è davvero interessante in quanto si appresta a diventare un best-buy, sia per l’estetica e l’eleganza, sia per le prestazioni, sia per il prezzo, a nostro avviso, corretto.

Moto 360

E voi cosa pensate di questo Moto 360? Era come ve lo aspettavate?

[Via]

Articolo precedenteSony Xperia Z3 e Compact, svelati i prezzi UK
Articolo successivoMotorola annuncia Power Pack Micro: la batteria portatile “smart” a 39,99 $