moto-power-pack-micro

 

Motorola ha annunciato la batteria portatile Power Pack Micro che può risultare davvero utile per tutti coloro che utilizzano molto il proprio smartphone e quindi si trovano spesso fuori casa con un telefono scarico.

L’azienda ha lanciato la batteria portatile Power Pack Micro in primo luogo per gli smartphone Motorola, ma è compatibile in generale con tutti gli smartphone Android. L’utilissima batteria portatile ha una capacità di 1500 mAh e permette di ricaricare il proprio telefono in qualunque momento.

 

La batteria portatile Power Pack Micro misura 41 millimetri x 17 mm x 60 mm e dispone di una porta microUSB che si apre nella parte anteriore. Al prezzo di 39,99 dollari, la Power Pack Micro permette di effettuare una ricarica veloce in ogni situazione. Il caricabatteria portatile è adatto per le emergenze, in previsione di una lunga giornata o  durante un breve viaggio. Inoltre, il dispositivo è dotato anche dell’esclusivo Motorola Keylink che permette di collegare al dispositivo anche delle chiavi, utilizzandolo così come un portachiavi particolarmente funzionale, in grado di localizzare il telefono cellulare o le chiavi in caso si perdano.

Power Pack Micro utilizza l’applicazione Motorola Connect che invia una notifica sullo smartphone quando l’energia si sta esaurendo.Il dispositivo è disponibile in diversi colori: bianco o grigio scuro e sei colori aggiuntivi molto vivaci come rosso, blu, verde neon, viola e così via.Power Pack Micro è disponibile per la vendita nel sito web americano Motorola ad un prezzo di $ 39,99.

via

.

Articolo precedenteMotorola Moto 360 è ufficiale: ecco prezzo e caratteristiche:
Articolo successivoMotorola “Moto X New” ufficiale: caratteristiche e prezzo