Samsung Galaxy Note 4

L’evento di Samsung si è tenuto ieri pomeriggio a Berlino e ora siamo in grado di conoscere i prezzi dei dispositivi presentati. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Samsung ha svelato ieri i suoi nuovi dispositivi all’IFA di Berlino. Tra questi ricordiamo il Galaxy Note 4, il Galaxy Note Edge, il Gear VR e il Gear S. Oggi siamo in grado di fornirvi i prezzi di lancio di questi dispositivi grazie al comunicato presente nel sito di Sammobile.

Ovviamente l’azienda ieri non ha rivelato subito i prezzi dei dispositivi, ma grazie alle informazioni sicure fornite da Sammobile siamo in grado di illustrarveli:

  • Samsung Galaxy Note 4: prezzo 799 Euro;
  • Samsung Gear VR: prezzo 199 Euro;
  • Gear VR più controller Samsung Gamepad: prezzo 249 Euro;
  • Samsung Gear S: prezzo 399 Euro.

I prezzi non sono molto bassi, ma si sa, stiamo parlando di Samsung e gli standard sono questi. Il prezzo più inaspettato è quello del Gear S, uno smartwatch con Tizen che si aggiudica il primato di essere lo smartwatch più caro lanciato fino ad ora. E noi che ci lamentavamo del prezzo di 299 Euro dell’LG G Watch R.

Ovviamente stiamo parlando di prezzi di lancio quindi probabilmente si abbasseranno tra qualche settimana, anche prima della diffusione per il mercato.

Voi che cosa ne pensate di questi prezzi? Sono adatti ai dispositivi che sono stati presentati da Samsung?

[Via]

Articolo precedenteMotorola Moto G2: i teaser di Flipkart annunciano uno smartphone eccezionale
Articolo successivoMotorola Moto G2 : nuove immagini e nuove conferme sulle specifiche