Samsung Galaxy Note 4

Dopo avervi mostrato per la prima volta il Galaxy Note 4, il Note Edge e il Gear S,  eccoci a raccontarvi quali saranno i prezzi ufficiali di vendita, per l’Europa almeno (sperando che non siano così diversi per il nostro paese).

I colleghi di SamMobile, esperti nel mondo dei rumor, hanno ufficialmente raccontato tutti i prezzi di vendita dei nuovissimi dispositivi dell’azienda orientale, ripetiamo: Samsung Galaxy Note 4, il nuovo visore Gear VR e lo smartwatch Gear S.

Secondo quanto riportato dal sito americano, in Europa i dispositivi verranno commercializzati a partire dal mese di Ottobre (circa il 10 ottobre), a questi prezzi:

  • Samsung Galaxy Note 4: 799 euro
  • Samsung Gear VR: 199 euro
  • Samsung Gear S: 399 euro
  • Accoppiata Gear VR + Gamepad Controller: 249 euro

Come avete potuto notare, il prezzo del Galaxy Note 4 è leggermente più elevato del precedente Samsung Galaxy Note 3, il motivo? potremmo cercare di dare una risposta a questa domanda, ma al momento, di ufficiale, non abbiamo ricevuto alcuna conferma. Parallelamente, a dispetto di tutti gli altri smartwatch attualmente sul mercato, il Gear S (il primo con sistema operativo Tizen), pare essere il più caro.

Quanti di voi lo acquisteranno?

via

Articolo precedenteEnergy Music Box BZ2: il nuovo speaker bluetooth di Energy Sistem
Articolo successivoSamsung Galaxy Note Edge: arriverà in Italia?