note edge

Sta per iniziare la presentazione del Samsung all’IFA 2014, e a sorpresa vengono pubblicate immagini e specifiche del Note Edge, il dispositivo con display curvo.Circa un mese fa vi avevamo parlato del Galaxy Note Edge, una versione molto particolare del Note di Samsung perchè dotata di display curvo. Nonostante le ipotesi che scoraggiavano un annuncio insieme al Note 4 qualche minuto fa sono state pubblicate due immagini nelle quali protagonista è il Note Edge.

Nelle immagini appare un dispositivo con il display che avvolge uno dei bordi laterali e proprio in questa sezione compaiono alcune icone. Per quanto riguarda le specifiche  anche il Note Edge come il Note 4 avrà un display da 5,7 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel (si aggiungono 160 pixel per la parte che avvolge il bordo). Per la maggior parte dei mercati sarà alimentato da uno Snapdragon 805 con clock fino a 2,7 GHz e per i rimanenti da un chip Exynos , la fotocamera  con OIS sarà da 16 megapixel e avrà 32 GB di storage nativo.

Se queste immagini dovessero essere veritiere Samsung sta per presentare a sorpresa il primo dispositivo con display curvo. Seguiteci , vi terremo aggiornati non appena avremo altre informazioni.

[Via]

Articolo precedenteToshiba presenta Chromebook 2, ecco le caratteristiche
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4 ufficiale: ecco tutte le specifiche tecniche