Note 4 Manca davvero poco prima di poter vedere da vicino il nuovissimo Samsung Galaxy Note 4 che ha già svelato il suo design, ancora prima del lancio. Il phablet di nuova generazione, il Samsung Galaxy Note 4, si è mostrato in anteprima, svelando così quale sarà il suo nuovo design, che potremo ammirare completamente durante l’evento in programma da Samsung per le 6:30 pm IST, che si terrà nel corso della fiera IFA 2014. Prima ancora del lancio ufficiale però è stato possibile dare un’occhiata al nuovo Samsung Galaxy Note 4 grazie a delle immagini pubblicate online da un produttore di custodie su Amazon US ( dal nome Tktechnews).

samsung_galaxy_note_4_case_listing_amazon

Anche se le immagini del Galaxy Note 4 non rivelano il design completo del presunto smartphone, essa rileva che le custodie saranno disponibili ‘in magazzino dal 30 Ottobre 2014‘. Questa data potrebbe indicare la disponibilità al dettaglio del Galaxy Note 4, ma questo andrebbe a contraddire un precedente rapporto di un insider Samsung che affermava che il phablet tanto atteso sarebbe arrivato sugli scaffali dei negozi già il 15 settembre. Secondo un altro rapporto risalente a Martedì, un rappresentante del rivenditore di elettronica European Media Markt ha detto che lo smartphone sarà in vendita a settembre o all’inizio di ottobre in Russia ad un prezzo molto interessante.

Il Galaxy Note 4 dovrebbe essere reso disponibile in due varianti: SM-N910S e SM-N910C, a seconda della regione. Le voci hanno accennato ad una variante con processore quad-core (possibilmente il Qualcomm Snapdragon 805) a 2,5 GHz e una con processore octa-core (Exynos con quattro core Cortex-A53 a 1.3GHz e quattro core Cortex-A57). Altre presunte specifiche del Galaxy Note 4 svelate da Erafone includono un display Quad-HD (1440×2560 pixel) Super AMOLED che offre una densità di pixel di 515ppi su uno schermo da 5,7 pollici4GB di RAM; 16GB / 32GB / 64GB varianti di memoria interna; archiviazione espandibile fino a 128 GB (tramite scheda microSD); Supporto Micro-SIM; Fotocamera da 16 megapixel con OIS, e Android 4.4.3 KitKat. Attendiamo quindi di sapere quale sarà la verità su questo nuovo phablet!

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4 Unpacked: ecco la diretta streaming
Articolo successivo[Ifa 2014] Iconia Tab 10 e Iconia One 8 presentati da Acer