Schermata 2014-09-02 alle 20.52.30

MOTA, per chi non la conoscesse, è una azienda che, da molti anni ormai, produce ottimi gadget tecnologicamente avanzati (stampanti 3D, batterie portatili e altro). Dopo molto tempo trascorso pressoché nell’anonimato, l’azienda è tornata a far parlare di sé per lo SmartRing, il primo anello tecnologico e ‘smart’.

Avete capito bene, lo SmartRing non è altro che un anello, proprio da portare al dito (disponibile nella colorazione bianco perla e nero), con sull’intera superficie uno schermo in grado di visualizzare delle immagini.

L’anello viene commercializzato con un’apposita app, compatibile sia con Android che iOS, che vi permetterà di inviare al dispositivo notifiche, SMS, email, messaggi di Facebook, Twitter e altro ancora. Sfortunatamente, date le ridotte dimensioni dello schermo, non potrete visualizzare troppe notifiche, ecco allora che potranno essere ordinati per ‘priorità’.

Nel tentativo di raggiungere un maggior numero di utenti, inoltre, Mota ha promesso che presto lo SmartRing sarà compatibile con un numero crescente di social network, come Instagram, Uber e LinkedIn.

Sfortunatamente, al momento, non sono state rilasciate le principali notizie di nostro interesse: prezzo e disponibilità. Maggiori informazioni le avremo sicuramente all’IFA di Berlino, evento nel quale verrà ufficialmente mostrato al pubblico. Voi cosa ne pensate?

via

Articolo precedenteMeizu MX4 ufficiale: display da 5.36″, processore octa-core e Android 4.4.4
Articolo successivoFacebook per Android: un’app da record