Archos Music Beanie

 

L’Estate si può ormai considerare finita quasi per tutti e già ci si prepara all’arrivo dell’Inverno. Anche Archos lo sta facendo con un cappello “smart” dal nome Archos Music Beanie che permetterà di ascoltare la musica senza cuffie.

Con l’arrivo dell’Inverno infatti si rende necessario l’utilizzo di un cappello che riscaldi la testa dal vento freddo del periodo. Spesso però quando si esce di casa si mettono le cuffie nelle orecchie e si inizia ad ascoltare la musica, cosa che risulta essere piuttosto difficile se si ha un cappello che fascia la testa. Il problema però non si pone con il cappello Archos Music Beanie, che permette di ascoltare la musica senza cuffie, in modo molto innovativo.

L’ Archos Music Beanie infatti permette di ascoltare la musica direttamente nelle orecchie, grazie ad una trasmissione delle canzoni direttamente alla testa in modalità wireless. L’Archos Musica Beanie utilizza la tecnologia Bluetooth 2.0 per trasmettere musica in modalità wireless dallo smartphone o dal tablet direttamente alle orecchie. Mentre il Bluetooth 2.0 è un po’ datato, questa idea invece è abbastanza nuova e si adatta perfettamente a tutta la rivoluzione che sta avvenendo nel mondo tecnologico per quanto riguarda i gadget indossabili.

L’azienda sostiene che l’Archos Music Beanie è in grado di durare per 8 ore di musica e 60 ore in modalità riposo e che nella realizzazione del dispositivo è stata prestata particolare attenzione alla qualità del suono. L’Archos Music Beanie avrà un prezzo di circa 38 euro, sarà disponibile in molti colori, e dovrebbe essere messo in vendita nel mese di Ottobre, giusto in tempo per l’arrivo dell’inverno.

E voi sareste interessati ad un cappello “smart”, in grado di farvi ascoltare la musica direttamente tramite esso?

via

Articolo precedenteSony Xperia Z3 : svelate le caratteristiche tecniche
Articolo successivoSamsung Gear S, edizione ricoperta di Swarovski