moto x+1

C’è tanta attesa riguardo al nuovo smartphone Motorola Moto X+1 che sta facendo molto parlare di sè e che adesso si è mostrato in alcune foto trapelate online che ne svelato il retro in legno.

Le foto appena emerse on-line ci permettono di dare uno sguardo da vicino al nuovo Motorola Moto X+1, il quale lancio è ormai imminente. Le foto in questione arrivano da una fonte anonima che ha rivelato che il logo Moto sul retro del telefono potrebbe essere un pulsante di accensione, che può anche essere programmato per altri collegamenti. 

L’applicazione MOTO è visibile nella home dello smartphone, il che significa che ci saranno sicuramente alcune funzionalità software aggiuntive ed esclusive. Inoltre, il pannello frontale presenta quattro sensori, il che fa pensare che potranno funzionare come misuratori di profondità per una possibile interfaccia 3D, o essere in qualche modo funzionale all’applicazione MOTO, forse per dei controlli tramite gesti. 

La fonte ha svelato anche dei dettagli inerenti alla costruzione dello smartphone. Presumibilmente, il Moto X+1 sarà dotato di un telaio in alluminio, ed i pannelli posteriori potrebbero essere costruiti in legno, plastica, pelle, denim, e anche in fibra di carbonioAbbiamo già visto i modelli col retro in legno e in pelle mentre, come è stato riferito, l’opzione in fibra di carbonio è un esclusiva Verizon prevista per l’arrivo nei prossimi mesi. Per quanto ne sappiamo, il Moto X+1 potrebbe essere svelato il 4 Settembre, mentre arriverà per Verizon due settimane più tardi, il 17 settembre.

Attendiamo quindi di vedere più da vicino il nuovissimo Moto X+1! E a voi quale di queste opzioni piace di più?

via

Articolo precedenteLenovo Vibe Z2 Pro: in arrivo con la stessa fotocamera del Samsung Galaxy Note 4
Articolo successivoGoogle : alla ricerca di giovanissime menti per il successo aziendale