IMG_2574

Ormai mancano pochissimi giorni alla presentazione del Galaxy Note 4 e Samsung enfatizza quest’attesta pubblicando un nuovo video teaser per l’Unpacked 2014 nel quale compare il dispositivo.Questo video che vuole essere un invito all’evento di presentazione del Note 4, in realtà non è il primo realizzato da Samsung,  qualche giorno fa l’azienda ne ha pubblicato un altro dal quale si potevano cogliere gli elementi che caratterizzeranno il dispositivo.

Samsung sembra voler intensificare l’attesa promuovendo ulteriormente il Galaxy Note 4 ed ecco che pubblica un nuovo video teaser sul suo canale YouTube che potrete vedere cliccando qui.Protagonista della clip è l’S Pen e i suoi molteplici utilizzi . Viene mostrata una sequenza di immagini che illustra la concezione di “penna” nel tempo, partendo dagli antichi egizi che con una penna simile a una canna di bambù incidono i geroglifici, segue una piuma d’oca che sembra scrivere una poesia e una penna che riempie uno spartito musicale . Infine una penna stilografica che scrive formule matematiche. Al termine della sequenza compare l’S Pen e il Note 4 .

Il messaggio trasmesso attraverso il video evidenzia la ricerca dell’innovazione da parte di Samsung orientata a cambiare il presente e a stravolgere il futuro. Pronti per l’Unpacked 2014 Episotio 2? Il 3 Settembre è vicino.

 

[Via]

Articolo precedenteAndroid e i mercati emergenti: ecco perché siamo sempre gli ultimi
Articolo successivoTwik Password Generator: l’app Android per creare password sicure e gestirle