nexus 6

Per tutti gli appassionati di TecnoAndroid: è stato rivelato il probabile prezzo di lancio dell’attesissimo Nexus 6 o Nexus X, smartphone cui nome in codice per identificarlo è “Motorola Shamu”.

Secondo le ultime indiscrezioni, sorte sul web nel corso di queste settimane, c’è possibilità che il prossimo Nexus 6 possa essere un dispositivo con un device Android Silver.

Quanto alle specifiche tecniche sappiamo benissimo che si tratta di un modello top-shelf con un display cui risoluzione è 2560 x 1440, una CPU Snapdragon 805 quad-core ed una grafica Adreno 420. Il Nexus 6 avrà inoltre una coppia di altoparlanti stereo sulla parte frontale, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera frontale da 2.1 megapixel.

Caratteristiche tecniche a parte ciò che oggi interessa di più è il suo prezzo di lancio. L’azienda Motorola, diversi giorni fa intorno al 20 agosto, ha inviato alcuni prototipi di Nexus 6 in India per scopo dimostrativo e di controllo.

nexus 6

Così il sito ‘Zauba’ li ha registrati con l’apposito valore per ogni smartphone inviato. Il valore di lancio del prossimo Motorola Shamu, sembrerebbe essere di 34.982 INR, che facendo la conversione in euro è pari a circa 440€.

Maggiori informazioni a riguardo le scopriremo tra pochissimi giorni all’evento IFA di Berlino 2014. Intanto cosa ne pensate?

FONTE

Articolo precedenteIl Galaxy Note 4 appare sul sito Samsung Mobile : confermate alcune specifiche
Articolo successivoVIRO, lo smartphone che non si ricarica arriva il 01/10/2014