vidzone Per tutti gli amici di TecnoAndroid: arriva nel Play Store “VidZone”, la fantastica applicazione Android in grado di riprodurre migliaia di video musicali in streaming direttamente sul vostro smartphone o tablet.

L’azienda sud-coreana Samsung pare abbia stretto un accordo di tipo commerciale con la società VidZone per il quale gli utenti avranno la possibilità di vedere in streaming (dunque gratis) tantissimi video musicali sui propri dispositivi.

vidzone

Avrete inoltre la possibilità di scegliere la vostra musica preferita selezionando diverse zone a tema dove troverete moltissimi video musicali (più di 68.000) da vedere gratuitamente in streaming come ad esempio:

–      Zona Pop;

–      Zona Hip-Hop;

–      Zona Metal;

–      Zona Rock.

Samsung Electronics, ha dichiarato che il servizio di video musicale, VidZone, è stato lanciato sugli smartphone Samsung, sui tablet e sulle Smart TV in Francia, Regno Unito, Germania, Spagna e Italia. Questo servizio è disponibile tramite Samsung Apps e Google Play Store.

Potrete riunire tutti i video preferiti in un’unica posizione creando la vostra libreria personale nella sezione apposita ‘Zona Personale’.

L’app VidZone si aggiornerà di continuo, dunque potrete accedere sempre ai video musicali più recenti e anche ai classici intramontabili.

vidzone

Cosa offre VidZone:

–      Possibilità di scegliere tra più di 85.000 video musicali e riproducibili direttamente sul vostro smartphone o tablet in qualità HD;

–      Possibilità di creare una libreria con i vostri video musicali preferiti nella sezione ‘Zona Personale’;

–      ‘Play Zone’ vi consentirà di aggiungere tutti i video che desiderate alla coda di riproduzione, premendo semplicemente un pulsante;

–      Possibilità di scoprire nuovi artisti sfogliando più di 100 playlist del tutto curate.

Adrian Workman, CEO di VidZone, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni:

“siamo lieti di lanciare VidZone tramite la piattaforma Samsung collegata ed eccitato che nuovi utenti VidZone possono ora godere la nostra applicazione di video musicale tramite cellulari Samsung di leader di mercato, tablet e smart TV. VidZone offre agli appassionati di musica con accesso a un ampio catalogo di video musicali HD tramite un’esperienza intuitiva e personalizzata video musicale sia in casa che in viaggio”.

vidzone

Questo a seguire è il link di download che vi porterà direttamente nel Play Store dove potrete scaricare gratuitamente VidZone.

FONTE

Articolo precedenteI principali motivi per cui Gmail è migliore di altri servizi
Articolo successivoIl Galaxy Note 4 appare sul sito Samsung Mobile : confermate alcune specifiche