Note 4

Proprio questa mattina abbiamo parlato dell‘ultimo video teaser pubblicato da Samsung per il Galaxy Note 4. Il dispositivo è apparso sul sito Samsung Mobile confermando alcune specifiche.Un file rintracciato sul sito ha confermato molte delle caratteristiche tecniche del Note 4 che l’azienda produttrice presenterà il 3 Settembre a Berlino.Viene elencato il modello del device , SM-N910S,e la risoluzione del display che come abbiamo annunciato sarà un QHD 1440 x 2560 pixel .

Le altre specifiche includono uno schermo le cui dimensioni dovrebbero essere da 5.7 pollici, una fotocamera da 16 megapixel, S-Pen, USB 3.0, sensore per le impronte digitali e per la frequenza cardiaca, dovrebbe arrivare in due versioni di cui una sarà alimentata da uno Snapdragon 805.

Di seguito trovate l’immagine del file

gsmarena_002 (11)

Siamo sicuri che il Galaxy Note 4 sarà uno dei migliori device di quest’anno , lentamente riceviamo importanti conferme sulle sue caratteristiche e chissà che Samsung non ci sorprenderà con qualche elemento inaspettato. L’Unpacked è vicino , il sipario sta per aprirsi !

[Via] 

Articolo precedenteEcco la geniale app per vedere gratis tantissimi video musicali
Articolo successivoNexus 6: ecco il probabile prezzo di lancio