SM-A500

Samsung dopo il lancio del Galaxy Alpha si prepara a rilasciare sul mercato nuovi dispositivi appartenenti alla nuova serie A ; uno di questi ha ricevuto la certificazione Bluetooth.Avevamo già annunciato che l‘azienda sudcoreana sta lavorando su tre device della serie A : l’SM-A300, SM-A700 e SM-A500. Quest’ultimo è già presente sul sito Samsung e ha ricevuto la certificazione bluetooth ( SIG ) di conseguenza potrebbe essere il primo dei tre ad essere presentato dall’azienda.

Dai dati della certificazione non si riesce ad avere alcuna informazione utile sul dispositivo , l’unico dettaglio è che sarà dotato di supporto dual-sim.I rumor suggeriscono che arriverà sul mercato con un display HD e una fotocamera frontale con una risoluzione superiore rispetto a tutti gli altri device Samsung, quindi potrebbe essere specializzato nei selfie.

L’azienda potrebbe adottare per tutta la serie un design metallico, che in tal caso diventerebbe l’elemento identificativo ma ancora tutto è da vedere visto che attualmente l’unica certezza che abbiamo è il supporto dual-sim . Secondo voi come saranno i componenti di questa nuova serie di Samsung?

 

sm-a500-bt-sig

 

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: una nuova immagine lo ritrae dal vivo
Articolo successivoBio Inc: un nuovo gioco android che vi farà salire i sensi di colpa