samsung

Il Samsung Galaxy Note 4 fa di nuovo la sua comparsa. Questa volta viene ritratto in una foto all’interno di una cover particolare. Vediamo insieme tutti i dettagli.

L’IFA 2014 di Berlino si avvicina sempre di più, abbiamo visto ieri che Samsung ha già pubblicato un video sull’evento Unpacked. E’ inevitabile dunque che emergano sempre più indizi riguardo al prossimo smartphone della casa sud coreana, il Galaxy Note 4.

Questa volta viene avvistato all’interno di una cover di protezione. Vengono oscurati sia i tasti anteriori a sfioramento sia la scritta Samsung sopra lo schermo. Uno screenshot però cancella ogni dubbio: si tratta proprio del Galaxy Note 4. Lo smartphone appare all’interno di questa custodia forse per non rivelarsi completamente prima del lancio ufficiale che ricordiamo avverrà il 3 settembre. Sicuramente quando lo smartphone verrà presentato non ci saranno custodie simili a bloccarne la bellezza.

Di seguito mostriamo la foto che ritrae il Galaxy Note 4.

Galaxy Note 4

Questo è invece lo screenshot che conferma che si tratta proprio del Galaxy Note 4.

Galaxy Note 4

Samsung presenterà ufficialmente lo smartphone il 3 settembre a Berlino alle 14.00. L’azienda sud coreana spera vivamente di riuscire a risollevare i profitti, dopo che ha avuto un calo non indifferente in questi due trimestri. Neanche il Galaxy S5 è riuscito ad aumentare le vendite.

Colpa della elevata concorrenza? Non solo. Samsung dovrebbe cambiare strategia anche sui prezzi. Oramai le alternative sono parecchie e una persona anche minimamente informata andrà a scegliere un altro dispositivo, con le stesse caratteristiche se costa molto meno.

Speriamo vivamente che il prezzo di questo Galaxy Note 4 non sia eccessivo, non solo per l’azienda, ma anche per tutti gli utenti che hanno intenzione di acquistarlo.

[Via,Via]

Articolo precedenteRayman Jungle Run gratuito su Amazon App Shop per Android
Articolo successivoSamsung SM-A500 : il dispositivo riceve la certificazione Bluetooth