Rayman-Jungle-Run

 

Rayman Jungle Run è disponibile solo per oggi gratuitamente sull’App Shop di Amazon, in genere il costo è di 2,69€.

Rayman Jungle Run è basato sull’UbiArt Framework, lo stesso motore grafico di Rayman Origins, vincitore di numerosi riconoscimenti, come “Gioco dell’anno” e “Platform dell’anno”. È anche la scelta degli editor del Play Store come gioco consigliato al download. Se non lo conoscete e volete scoprire di più su questo gioco potete leggere la nostra recensione [Gioco] Rayman Jungle Run correte nella giungla di Ubisoft.

Si tratta di un classico gioco a scorrimento con una grafica e dei colori incredibili e non semplice da completare. Superare tutti i livelli al massimo del punteggio non sarà affatto semplice e Rayman Jungle Run vi impegnerà parecchio sui vostri smartphone e tablet.

L’avventura di Rayman si svolge in una giungla suddivisa in diverse sezioni: Salta, Vola, Corri sui muri, Pugno, Di tutto un po’, Nave pirata, Superpianta ognuna delle quali consta di 9 livelli. Ogni livello può essere giocato dopo aver superato il precedente ma ogni sezione può essere giocata indipendentemente una dall’altra.

Rayman Jungle Run ha un peso di 104 MB ed è disponibile per qualunque versione Android, un’avventura divertente e impegnativa che porta dipendenza.

Seguite la nostra guida per scaricare e installare l’Amazon App Shop. Da questo LINK è possibile scaricare l’App Shop di Amazon.

Articolo precedenteMotorola Moto X+1 : una nuova immagine svela qualcosa di interessante
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: una nuova immagine lo ritrae dal vivo