pocket lock Per tutti gli amici di TecnoAndroid: arriva nel Play StorePocket Lock” una nuova e fantastica applicazione che permetterà di bloccare e sbloccare in maniera semplice ed intelligente il vostro smartphone.

Con Pocket Lock basterà inserire lo smartphone in tasca e si bloccherà. Dunque questa geniale app Android manterrà il vostro telefono bloccato fino a quando non lo tirerete fuori dalla tasca, a quel punto si sbloccherà consentendo un facile utilizzo e prevenendo attività accidentali in tasca.

Il sensore di prossimità di Pocket Lock, bloccherà il vostro smartphone Android solo nel momento in cui l’utente non lo utilizzerà. Ricapitolando, quando infilerete il vostro smartphone in tasca si bloccherà e solo quando lo riprenderete si sbloccherà. Ma anche quando poggerete il dispositivo sul tavolo a schermo in giù risulterà bloccato.

pocket lock

Pocket Lock è facile da configurare dal momento che si avvia automaticamente al boot, ma offre anche opzioni di personalizzazione avanzate. L’installazione dell’applicazione è completamente gratuita.

Caratteristiche:

–      Blocca lo smartphone in modo intelligente utilizzando il sensore di prossimità e di gravità;

–      Il dispositivo risulterà bloccato quando in tasca;

–      Opzione per solo blocco e sblocco del telefono, ottimo per Moto X;

–      Opzioni intuitive consentono una facile personalizzazione;

–      Disabilitato quando lo schermo viene ruotato.

pocket lock

Se desiderate disinstallarlo, basta utilizzare l’opzione di disinstallazione nel menu delle applicazioni. Questo a seguire è invece il link di download che vi porterà direttamente nel Play Store per poter installare Pocket Lock.

Articolo precedenteSony Xperia Z3 riceve la certificazione TENAA
Articolo successivoHuawei Ascend Mate 7 trapelato in altre foto