moto x+1

Continuano ad essere pubblicate nuove immagini del dispositivo Moto X+1 di Motorola . L’ultima che ci è pervenuta rivela una caratteristica che potrebbe ricevere il largo consenso dai consumatori.Le ultime notizie sul Moto X+1 annunciavano che il dispositivo di Motorola arriverà con zoom ottico , schermo con visualizzazione 3D e comandi touchless. Le altre caratteristiche invece dovrebbero includere uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel , un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz,2 GB di RAM, GPU Adreno 330 , 10 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mp . frontale da 2 mp e sistema operativo Android 4.4.

L’ultima immagine pubblicata da TK Tech News mostra il dispositivo con scocca posteriore in pelle , quindi potrebbe essere una delle opzioni di personalizzazione che verranno offerte su Moto Maker ma non è certo se verranno introdotti altri materiali come il denim o il cuoio.Un altro elemento da notare è il logo motorola posizionato al centro della scocca posteriore che è di colore grigio, questo potrebbe anche essere oggetto di personalizzazione e gli utenti potranno abbinare il suo colore a quello del pannello.

moto-x1-leather

La personalizzazione di un dispositivo è sicuramente un elemento importante nella fase di acquisto. Per Motorola potrebbe determinare un vantaggio in termini di vendite dato che , poche sono le aziende che offrono questa possibilità voi che ne pensate?

[Via]

Articolo precedenteNokia Here: presto gratis per Android
Articolo successivoRayman Jungle Run gratuito su Amazon App Shop per Android