Note 4

Samsung pubblica un altro video teaser sull’evento Unpacked del Note 4 del 3 settembre dove vengono esaltate le probabili features del prossimo smartphone di Samsung. Ready to Note

Abbiamo già visto molti video trailer da parte di Samsung ed oggi ne giunge uno nuovo, questa volta si tratta di un video relativo all’evento Samsung Unpacked del 3 settembre all’IFA di Berlino.  

Il video è il seguente:

https://www.youtube.com/watch?v=tPzaPI418_0&list=UUWwgaK7x0_FR1goeSRazfsQ

Il video ha il seguente titolo:[Ready to Note?] Samsung UNPACKED trailer – Expect Note“. Se non lo avessimo ancora capito, il Galaxy Note 4 sta arrivando.

I riferimenti nel video sono parecchi: si parla di grandezza, viene ripresa più volte l’acqua, si parla di condivisione, di velocità, di creatività, di felicità. Insomma Samsung vuole proprio far sapere che il suo prossimo gioiellino sta per uscire allo scoperto.

Ricordiamo le caratteristiche tecniche di questo dispositivo. Esso dovrebbe avere un display Super AMOLED da 5.7″ con risoluzione Quad HD, risoluzione confermata anche dal wallpaper che è stato trapelato. Il processore potrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 805 o un Exynos Octa-Core. La fotocamera dovrebbe essere da 16 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine. Questo Galaxy Note dovrebbe avere anche la S Pen migliorata in modo tale da migliorare l’integrazione della creatività manuale con il phablet.

L’IFA si avvicina sempre di più e il 3 settembre è fra qualche giorno. Non vediamo l’ora di assistere all’evento Unpacked Samsung e di conoscere finalmente il Galaxy Note 4, augurandoci che il prezzo non sia troppo eccessivo.

And you are Ready to Note?

[Via]

Articolo precedenteProject Wing, consegna prodotti tramite droni presentata da Google
Articolo successivoFacebook: l’applicazione messenger potrebbe mettere a rischio la vostra privacy