OnePlus One

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: dal prossimo ottobre partiranno le vendite tradizionali al pre-ordine del OnePlus One.

A partire dal mese di ottobre 2014 il OnePlus One lo potrete acquistare in maniera tradizionale in pre-ordine senza dunque dover attendere inviti o partecipare a diversi contest.

Questa conferma è stata data dalla stessa società asiatica OnePlus che, durante un’AMA su Reddit Carl Pei, CEO di OnePlus, ha voluto rilasciate la seguente dichiarazione: “stiamo lavorando su un sistema di pre-ordini, puntavamo inizialmente a settembre ma l’appuntamento sarà leggermente rimandato, ci auguriamo possa essere pronto al lancio in ottobre”.

Dalla precedente dichiarazione si può capire che il sistema di pre-ordine sarebbe stato pronto a settembre, ma c’è stato un leggero ritardo a causa di problemi tecnici e logisitici per i quali probabilmente porterà al lancio del OnePlus One a partire dal mese di ottobre.

Qual è la differenza tra gli inviti e i pre-ordini?

A quanto pare la differenza tra gli inviti del OnePlus One e i pre-ordini dello stesso, sta nel fatto che il pre-ordine prevederà il pagamento anticipato dello smartphone. Ovviamente se l’utente volesse cambiare idea, ci sarà possibilità di rimborso.

L’unica pecca è che ad ottobre ci sarà il lancio di molti altri nuovi smartphone con caratteristiche più invitanti del OnePlus One, come ad esempio l’attesissimo Nexus 6, che ne freneranno quasi certamente l’acquisto.

Voi cosa ne pensate?

FONTE

Articolo precedenteCyanogenInc: molte aziende sono interessate a comprarla
Articolo successivoDalla Cina arriva il clone del OnePlus One