WhatsApp

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: è stato appena rilasciato nel Play Store un nuovo ed interessante aggiornamento per WhatsApp. Scopriamolo insieme!

WhatsApp, la mondiale applicazione di messaggistica mobile per smartphone disponibile per Android, BlackBerry, iPhone, Windows Phone e Nokia, ha ricevuto un nuovo aggiornamento riguardante l’interfaccia utente migliorata e l’aggiunta del supporto ad Android Wear del tutto completo rispetto alla recente ed incompleta release beta.

Aggiornata anche l’icona rivista con un colore più flat e moderno. Purtroppo non potevano che mancare anche vari bug fix che sono stati segnalati genericamente.

Terminano quì le novità dell’aggiornamento di WhatsApp. Di seguito vi elenchiamo i punti salienti del perché è conveniente usare questa fantastica app:

–      Multimedia: manda video, foto e messaggi audio ad amici e contatti;

–      Gruppo chat: condividere conversazioni di gruppo con i contatti;

–      Assenza di costi extra: scambiare messaggi senza limiti con i vostri amici del tutto gratis. WhatsApp usa come connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi (quando disponibile);

–      Niente tariffe internazionali: non sono previsti costi aggiuntivi per mandare messaggi internazionali in qualsiasi parte del mondo;

–      Messaggi offline: anche quando il vostro smartphone risulta spento o irraggiungibile, WhatsApp salva lo stesso i tuoi messaggi offline alla prossima connessione.

Se volete ricevere ulteriori informazioni a riguardo questo è il link che vi manderà direttamente al Play Store per poterlo installare.

Vi ricordiamo inoltre che il primo anno è GRATIS, dopodiché prevede un costo di 0.89 centesimi annuali.

 

Articolo precedenteBartec Pixavi Impact X, lo smartphone a prova di esplosione
Articolo successivoNexus 9: trapelate alcune specifiche tecniche