Locket-Lock-Screen-2-225x400
Siamo nell’era dell’informazione, siamo bombardati di notizie e ovviamente, vogliamo cercare di essere informati quanto prima per non restare indietro, ci viene quindi in soccorso una lockscreen, vediamola!

Questa lockscreen è davvero molto semplice quanto funzionale, si inizia con una registrazione, tramite facebook o Google, e si proseguire con lo scegliere le tematiche da seguire, tra le più varie, food, entertainment, tech, e davvero tanto altro, scegliendo tra i portali migliori e più aggiornati in giro per il web e associandoli ai nostri preferiti.
Una volta completata questa piccola fase di configurazione iniziale, si scegelierà un tema con cui mostrare le news, ve ne sono davvero molti, ogni tema si porta dietro un tipo di disposizione degli elementi in modo da avere anche una disposizione quanto più comoda o che rispecchi il più possibile i gusti degli utenti.
Ma non è tutto, infatti si potranno anche selezionare determinate news da aggiungere ai preferiti, e averle così sempre in bella vista e avere ovviamente le news correlate.
Insomma, davvero una gran bella app da avere sul proprio device se la nostra passione è quella di restare informati in ogni momento sui nostri hobby o sulle notizie locali.
La app è ovviamente disponibile su google play, ed è gratuita, per chi volesse provarla, il download è a fine articolo!
[app]com.locket.matterhorn[/app]

Articolo precedenteHyperX FURY USB: le nuove memorie di Kingston
Articolo successivoGionee V188: nuovo smartphone con batteria da urlo