G Watch R
Solo poche ore fa vi abbiamo parlato di questo nuovo modello di LG, ossia il G Watch R, ora però ci arrivano informazioni riguardo ad alcune lamentele degli utenti che hanno fatto scatenare letteralmente una petizione sulla rete, vediamola!

Come sappiamo il mondo della tecnologia è talmente veloce che nel momento in cui il nostro device lascia il negozio, beh, è già un device obsoleto, il che è un bene da un lato, infatti significa che c’è progresso, ma non dall’altro, ossia, il lato che riguarda le nostre tasche. Il G Watch R rispecchia perfettamente questa piccola battuta, infatti gli utenti non sono affatto felici di vedere in commercio un terminale con quasi le stesse caratteristiche del precedente, ma con quadrante circolare, il quale come ben sappiamo, è davvero molto apprezzato.
Cosa hanno pensato di fare quindi?
Semplice, hanno indetto una petizione online, la quale è atta a chiedere ad LG di ritirare il loro vecchio G Watch per ottenere la nuova versione, circolare, ovviamente, gratuitamente.
Concordiamo con voi che è una richiesta al quanto assurda, una richiesta senza ne capo ne coda, ma dobbiamo ammettere che gli utenti hanno ragione in quanto hanno dimostrato attivamente la rabbia che ha causato in loro LG, la quale ha messo sul mercato un device con estetica migliorata a solo un mese di distanza dal precedente!
Ci viene sicuramente però da chiedere, se a sbagliare sia stata LG, la quale ha seguito politiche eccessivamente commerciali, o semplicemnete si è accorta dopo degli errori commessi, o gli utenti, troppo impazienti di avere l’ultimo terminale, voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteSony: nuovo video teaser svela i dispositivi dell’IFA 2014
Articolo successivoUn contest per vincere il Moto 360