lenovo

Lenovo continua la sua intensa produzione di smartphone e a dimostrarlo è un nuovo dispositivo apparso su TENAA. Seguiteci per scoprire di più su questo nuovo smartphone.Il Lenovo X2 ha ricevuto la certificazione in Cina da TENAA che ha svelato le specifiche tecniche e un’immagine del device. L’X2 arriverà sul mercato in due versioni : l’X2-CU alimentato da un processore octa-core probabilmente un MediaTek o un Kerin 920, mentre l’X2- TO avrà un dual-core a 2.2 GHz.

Entrambe le versioni saranno dotate di un display da 5 pollici con risoluzione 1080p, 2 GB di RAM , 32 GB di memoria interna., una fotocamera da 13 megapixel con flash led e frontale da 5 mp. Il device dovrebbe avere come sistema operativo Android 4.4.

Dalle immagini possiamo notare una somiglianza con i dispositivi Sony, il Lenovo X2 ha infatti un design molto lineare con cornici laterali sottili e scocca disponibile in arancione e bianco L’azienda produttrice non ha rilasciato alcun dettaglio su quando è prevista la presentazione ma chissà che non vedremo l’X2 all’IFA 2014 tra qualche giorno.

Nel complesso il device ha caratteristiche notevoli ma bisognerà vedere come l’azienda deciderà di “giocare” con il prezzo.

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Gear S: annunciato lo smartwatch stand-alone che funziona da solo
Articolo successivoUn’app sperimentale permetterà di rilevare l’ittero nei neonati da una foto