lenovo

Lenovo continua la sua intensa produzione di smartphone e a dimostrarlo è un nuovo dispositivo apparso su TENAA. Seguiteci per scoprire di più su questo nuovo smartphone.Il Lenovo X2 ha ricevuto la certificazione in Cina da TENAA che ha svelato le specifiche tecniche e un’immagine del device. L’X2 arriverà sul mercato in due versioni : l’X2-CU alimentato da un processore octa-core probabilmente un MediaTek o un Kerin 920, mentre l’X2- TO avrà un dual-core a 2.2 GHz.

Entrambe le versioni saranno dotate di un display da 5 pollici con risoluzione 1080p, 2 GB di RAM , 32 GB di memoria interna., una fotocamera da 13 megapixel con flash led e frontale da 5 mp. Il device dovrebbe avere come sistema operativo Android 4.4.

Dalle immagini possiamo notare una somiglianza con i dispositivi Sony, il Lenovo X2 ha infatti un design molto lineare con cornici laterali sottili e scocca disponibile in arancione e bianco L’azienda produttrice non ha rilasciato alcun dettaglio su quando è prevista la presentazione ma chissà che non vedremo l’X2 all’IFA 2014 tra qualche giorno.

Leggi anche:  Samsung Galaxy S9 è quasi pronto: ecco quando sarà sul mercato

Nel complesso il device ha caratteristiche notevoli ma bisognerà vedere come l’azienda deciderà di “giocare” con il prezzo.

 

[Via]