Calc+

Calc+ è il nome di una calcolatrice per Android davvero carina ed interessante. Scopriamola insieme nel seguente articolo.

Calc+, come avrete sicuramente notato dal nome, è una calcolatrice per dispositivi Android diversa dalle altre sia per lo stile sia per le funzioni. Scopriamola insieme.

E’ un’applicazione molto carina e dal design molto gradevole in quanto è caratterizzata dal Material Design con uno stile piatto e compatto. Essa consente di salvare il lavoro svolto precedentemente, correggere le vostre operazioni e i vostri calcoli toccando solamente la parte che non è corretta e consente di condividere facilmente i vostri calcoli e i vostri risultati.

Di seguito proponiamo un video dove mostriamo le funzionalità di questa applicazione.

La fantastica interfaccia di questa applicazione consente di eseguire i calcoli su delle apposite linee in modo da poter visualizzare i progressi svolti passo dopo passo ed eventualmente trovare gli errori. Il risultato ovviamente viene aggiornato automaticamente quando si cambiano numeri, operatori e segni. E’ possibile salvare tutto il lavoro svolto finora, condividere con i propri amici il risultato e tornare al calcolo quando si vuole.

In aggiunta sono disponibili un sacco di caratteri e di temi personalizzabili per rendere la vostra calcolatrice adatta al design del vostro sistema operativo o del vostro launcher in stile Android L.

L’applicazione è disponibile gratuitamente nel Play Store al seguente link o nel badge sottostante.

get

 

 

 

E voi la volete una calcolatrice in stile Android L? Calc+ allora fa al caso vostro.

[Via]

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: sarà davvero così?
Articolo successivoAndroid 5.0 Lemon Meringue Pie: avvistato su un Nexus 7