sony xperia z3

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: sono trapelate nuove ed interessanti immagini riguardanti la conferma della batteria estraibile da 3.100 mAh del Sony Xperia Z3. Vediamole insieme!

Le immagini che vedrete di seguito nell’articolo sono davvero interessanti in quanto mostrano sia l’interno che l’esterno dell’Xperia Z3 in tutti i suoi angoli, confermando la batteria estraibile di quest’ultimo da 3.100 mAh; dunque 100 mAh in meno rispetto al suo predecessore Xperia Z2.

Le interessanti immagini del prossimo top di gamma dell’ammiraglia giapponese, che verrà presentato il 3 settembre all’evento IFA di Berlino 2014, confermano dunque i dettagli della batteria removibile; ma come possiamo ben vedere lo smartphone presenta un design simile a quello del precedente Xperia Z2 (uscito lo scorso marzo) con i bordi però più rotondeggianti.

Quanto alle dimensioni la differenza tra l’Xperia Z3 e l’Xperia Z2 sono davvero minime, infatti, il prossimo top di gamma Sony misura: 146,5 x 72,5 x 7,35 mm mentre il predecessore misura: 146,8 x 73,3 x 8,2 mm.

Per ricevere ulteriori aggiornamenti non ci resta che attendere l’evento IFA.

SET DI IMMAGINI

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

SONY XPERIA Z3

FONTE