huawei ascend p7

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: molto probabilmente Huawei lancerà una speciale versione dell’Ascend P7 cui vetro sarà in zaffiro.

Per il momento il vetro in zaffiro del Huawei Ascend P7 è una grande novità e si vocifera che alcuni smartphone ne faranno uso nei prossimi mesi. Solitamente se diciamo vetro in zaffiro pensiamo ci viene subito in mente l’iPhone 6, ma sia Vivo che Huawei sono pronti ad utilizzare questa nuova ed interessante tecnologia.

Il vetro in zaffiro è composto da ossido di alluminio riscaldato a temperature molto alte proprio per creare un materiale sottile, leggero ed estremamente resistente foglio di vetro che si adatta perfettamente ai dispositivi mobili.

Così tra Apple, Vivo e Huawei chi tra questi sarà il primo smartphone ad essere lanciato con il vetro in zaffiro? Dunque pare proprio che sia il Huawei Ascend P7 a lanciare questa “nuova moda” in un’edizione speciale.

Per il momento ancora non è stato specificato se l’Ascend P7 sarà caratterizzato da ulteriori aggiornamenti o se manterrà il suo display da 5 pollici 1080, un processore Kirin 920 e una fotocamera posteriore da 13 megapixel.

La data di lancio dovrebbe essere prevista entro i prossimi mesi, staremo a vedere!

FONTE

Articolo precedenteNexus X avvistato ancora: svelati caratteristiche e prezzo
Articolo successivoLG Gx2: uno smartphone di fascia media con la messa a fuoco laser del G3