moto g2

 

Il 4 Settembre Motorola terrà un evento nel quale presenterà diversi device, importanti per rafforzare la propria posizione nel settore dei dispositivi mobili. Tra questi vi sono: il prossimo top di gamma (Moto X+1), uno smartwatch (Moto 360), e, naturalmente, il successore del Moto G (Moto G2).Il Moto G2 ha avuto molta attenzione dai leakers e dai media sicuramente per il successo del suo predecessore, il quale è attualmente, a parere di molti, il miglior smartphone per rapporto qualità/prezzo. Oggi, sono trapelate una serie di foto che ritraggono il Moto G2, insieme ad un’ immagine che riassume le principali differenze con il suo predecessore.

Come potete vedere voi stessi dall’ immagine in alto, il nuovo Moto G2 sarà caratterizzato da uno schermo più ampio, da 5 pollici, con cornici più strette per garantire una maggiore ergonomia. Inoltre troviamo: una fotocamera migliore (da 8 megapixel), un set di altoparlanti stereo frontali ed infine uno slot per schede microSD (che purtroppo non era presente nel Moto G). Il Moto G2 avrà anche la cover posteriore rimovibile e personalizzabile, in modo da consentire agli utenti di personalizzare il look del proprio dispositivo.
Secondo i rumors giunti finora, tra le altre specifiche tecniche vi sono: processore quad-core Snapdragon 400, 1GB di RAM e 8/16 GB di memoria interna.
[via]
Articolo precedenteAndroid One : lo smartphone sarà presentato la prossima settimana
Articolo successivoSamsung Galaxy S3: giunge un nuovo firmware I9300XXUGNG3