g3 stylus

Non molto tempo fa vi abbiamo annunciato che LG stava per aggiungere al gruppo dei G3 un nuovo dispositivo , il G3 Stylus. Il device è stato svelato ufficialmente con delle sorprese.Quando vi abbiamo parlato delle presunte specifiche dell’LG G3 Stylus si era detto che sarebbe arrivato con un display da 5.7 pollici e risoluzione 72op, in realtà le dimensioni sono confermate ma la risoluzione è pari a 540 x 960 pixel, è alimentato da un processore a 1.3 GHz con 1 GB di RAM e 8 GB di storage nativo espandibile tramite micro SD.

La fotocamera posteriore è da 13 mp e quella frontale da 1.3 mp , ha una batteria da 3000 mAh, sistema operativo Android 4.4.2 con interfaccia UX propria dell’azienda e supporta la connettività 3G.

Tra le funzionalità più interessanti c’è la “doppia finestra” che consente di aprire due applicazioni contemporaneamente, la Smart Keyboard che memorizza il modo in cui si digitano le parole riducendo gli errori del 75 %. Per la fotocamera è stato introdotto il Touch and Shoot che effettua la messa a fuoco e lo scatto con un solo tocco.

Il G3 Stylus , disponibile nei colori nero, bianco e oro , verrà rilasciato il prossimo mese in Brasile e a seguire negli altri paesi.

 

[Via]

Articolo precedenteHTC supervaluta l’usato
Articolo successivoCamFind: un innovativo motore di ricerca tramite immagini alternativo a Google