xperia z3 compact

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che Sony sta lavorando su un tablet Xperia Z3 Compact. Un rapporto pubblicato svela le specifiche tecniche del dispositivo.Scopriamole.L’informatore  è ben a conoscenza dei piani di Sony, e dichiara che il tablet Xperia Z3 Compact arriverà con un display Triluminos da 8 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel antiriflesso, sarà alimentato da un processore Snapdragon 801 con velocità massima di clock di 2.5 GHz, 3 GB di RAM e 16 GB di storage nativo.

La fotocamera posteriore è dotata di un sensore Sony Exmor Rs da 8 megapixel e  la batteria sarà da 4500-5000 mAh.Per quanto riguarda le connettività supporterà LTE, NFC e Bluetooth 4.0

Si preannuncia un dispositivo interessante che si ritroverà a competere con gli altri device presenti sul mercato. L’azienda presenterà ufficialmente il tablet all’IFA 2014 di Berlino prevista per il 5 Settembre quindi non dobbiamo attendere molto per sapere se queste informazioni sono veritiere. Se le specifiche del dispositivo dovessero essere queste che ne pensate?

 

[Via]

Articolo precedenteIl Nexus X sarà rilasciato intorno ad Halloween
Articolo successivoLe migliori news di questa settimana: Nexus 9, Desire 820 e tanto altro