Snapshot-620x335
Oramai i device sono come il nostro diario personale, ricchi di foto, video, informazioni e molto altro, spesso capita proprio di voler fissare un momento con una foto, ma spesso come sappiamo, è arduo aprire la fotocamera velocemente, vediamo come risolvere!

Si chiama Snapshot ed è una app fatta proprio per questo, infatti ci fornirà un accesso rapido e veloce alla nostra fotocamera per catturare istantaneamente anche il momento più veloce!
Come potete immaginare, l’uso della app è davvero elementare, oltre ad esserci persino un piccolo tutorial per i non avvezzi alla tecnologia, il tutto si struttura su azioni, ad esempio quella di mettere il device in orizzontale, azione che aprirà la fotocamera se siamo nella schermata di home, schermata che come sappiamo sui cellulari non supporta neanche il landscape, ed è persino possibile avviare la fotocamera dalla schermata di sblocco, così da non perdere nessun momento neanche con il cellulare bloccato. Come potete immaginare, vi è anche un timer che da 0 può ritardare fino a 3 secondi per evitare spiacevoli errori, come quello di mettere il device in orizzontale per sbaglio e ritrovarsi con la fotocamera aperta.
La app è ovviamente gratuita, ma come ben sappiamo avrà banner e funzioni limitate, per risolvere, vi è la classica versione PRO con funzioni complete e ovviamente senza banner pubblicitari, per chi volesse provarla, come sempre il badge per il download è a fine articolo!
[app]com.jamworks.snapshot[/app]
[app]com.jamworks.snapshot.pro[/app]

Articolo precedenteHTC Desire 820 : confermato dall’azienda il processore Snapdragon 615 a 64 bit
Articolo successivoRolltop: il computer portatile / tablet arrotolabile in grado di soppiantare i notebook