desire 820

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che HTC potrebbe presentare all’IFA 2014 un dispositivo appartenente alla linea “Desire” con processore a 64 bit. L’azienda ha ufficialmente confermato questa notizia.HTC sul suo profilo Weibo ha pubblicato due immagini che confermano che il Desire 820 avrà un processore Snapdragon 615 octa-core a 64 bit Cortex- A53 e GPU Adreno 405.La prima immagine propone un elenco dei dispositivi HTC che negli anni sono stati i primi ad avere uno schermo con risoluzione 1080p , ad adottare la tecnologia Ultrapixel e la DuoCamera. Nel 2014 HTC potrebbe essere l’azienda a lanciare sul mercato il primo smartphone Android a 64 bit.

gsmarena_001 (31)

La seconda immagine invece mostra il dispositivo Desire 820 con relativa camera frontale e viene data l’indicazione del numero “64” che indubbiamente si riferisce al processore .Viene anche data l’indicazione della data di presentazione che dai numeri “4” e “9” possiamo dedurre che sarà il 4 Settembre , quinid l’annuncio all’IFA è confermato.

gsmarena_002 (9)

Per quanto riguarda le caratteristiche del dispositivo non abbiamo nessuna informazione ma per scoprire di più ormai non dobbiamo attendere molto.

[Via]

Articolo precedenteSmartphone: non è un’invenzione di Steve Jobs
Articolo successivoSnapshot: ecco come estrarre la fotocamera del device in tempo record