app dialer

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: il vostro smartphone è straricco di applicazioni e avete difficoltà nel gestire il loro avvio? Tranquilli, da oggi nel Play Store è disponibile “App Dialer”, vediamo insieme cosa offre!

App Dialer è una riproduzione della storica tastiera T9 grazie alla quale vi fornirà un accesso semplice e rapido alle vostre app installate, rendendo la loro ricerca un vero e proprio modo rivoluzionario.

App Dialer dunque richiama in un certo senso la vecchia tastierina numerica, la quale vi farà accedere in maniera rapida e semplice alle vostre app preferite. Occorrono solo pochi click sul tastierino numerico per lanciare qualsiasi applicazione che avete installato sul vostro smartphone.

Questa geniale app vi consentirà di risparmiare tempo quando avrete bisogno di trovare ed avviare rapidamente le applicazioni.

L’interfaccia di App Dialer è caratterizzata da una tastiera flottante a nove pulsanti, dove su ognuno sono riportati lettere e numeri. Sfruttano, ovviamente, il tipo di scrittura T9 dove per selezionare un’app si dovrà digitare il suo nome.

App Dialer è possibile installarla sia in versione gratuita (con funzioni limitate), sia in versione PRO al costo di 2,92 euro.

app dialer

COSA OFFRE VERSIONE GRATUITA:

–      Local app ricerca: per nome delle app oppure nome del fornitore;

–      Un sistema di classificazione che elenca le app più utilizzate in ordine decrescente;

–      Una tastiera predittiva facile da usare;

–      Ricerca rapida.

COSA OFFRE VERSIONE PRO:

–      Visualizzare le informazioni di un’app;

–      Avviare le app dal widget;

–      Un pannello di avvio rapido nell’area delle notifiche;

–      Opzioni per disinstallare rapidamente l’app selezionata.

Se volete scaricare App Dialer in versione gratuita questo è il link che vi porterà direttamente all’app sul Play Store. Mentre, se volete scaricare App Dialer in versione PRO questo è il link di donwload.

VIDEO

Articolo precedenteAndroid L si chiamerà Android LMP?
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: giunge un nuovo video teaser rivelatore