Ice bucket challange

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: anche il Samsung Galaxy S5 accetta e partecipa alla sfida dell’Ice Bucket Challange, una campagna che in questo periodo sta avendo un gran successo per la raccolta fondi contro la Sla (sclerosi laterale amiotrofica). Alla fine dell’articolo vi mostriamo il video virale della doccia ghiacciata dello smartphone di punta Samsung.

Si chiama Ice Bucket Challange il nuovo tormentone dell’estate, cui obiettivo è quello di raccogliere fondi contro la Sla dopo aver accettato la sfida della doccia ghiacciata. Si tratta di una campagna virale per la quale molti vip e non stanno accettando le sfide tra cui anche il Samsung Galaxy S5.

COME FUNZIONA LA SFIDA

Colui/lei che accetta la sfida dovrà versarsi addosso un secchio ricco di acqua ghiacciata e successivamente alla doccia gelata dovrà nominare, a sua volta, uno o più amici che dovranno ripetere l’operazione una volta che accettano la sfida.

Come già detto le celebrità che stanno accettando la sfida all’Ice Bucket Challange sono davvero tante, ma l’ultima non poteva che essere…il Samsung Galaxy S5. Tranquilli, non si tratta né di una bufala né tanto meno di uno scherzo, infatti, sulla pagina ufficiale di YouTube UK Mobile Samsung ha pubblicato il video della doccia gelata del suo smartphone top di gamma Android nominando successivamente altri smartphone ad accettare la sfida, in seguito vedremo quali.

Nel video virale possiamo notare il Samsung Galaxy S5 che, attraverso la sua voce computerizzata, annuncia le sue intenzioni di voler accettare la sfida all’Ice Bucket Challange e viene così colpito da una doccia ricca di acqua e ghiaccio senza riportare alcun danno evidente. Questo ne dà anche la prova che lo smartphone si presenta impermeabile.

Successivamente alla doccia gelata il Galaxy S5 nomina a sua volta tre dispositivi invitandoli ad accettare la sfida ghiacciata, tra cui: iPhone 5S, HTC One (M8) e Nokia Lumia 930. Per giunta nella descrizione del video viene specificato che il Galaxy S5 ha accettato la sfida con lo scopo di raccogliere fondi per la ‘Motor Neurone Disease Association’.

VIDEO GALAXY S5 VS ICE BUCKET CHALLANGE

Cosa ne pensate di questo fantastico e incredibile video?

FONTE

Articolo precedenteGoogle Now: introdurrà il Knowledge Vault per ridicolizzare la concorrenza
Articolo successivoSamsung Gear 3: probabile il display curvo